Tecnologia dell'impermeabilizzazione spruzzata
Uno dei nostri punti di forza è l'impiego della tecnologia dell’impermeabilizzazione spruzzata, metodologia all’avanguardia frutto di anni di esperienza e di ricerca, che hanno permesso all’azienda di rispettare standard qualitativi sempre più elevati. A rendere speciale questa tecnica è la sua capacità di assicurare un’incomparabile resistenza all’acqua e una flessibilità che raggiunge il 100%. Non meno importante è la capacità di garantire una notevole resistenza agli urti e una versatilità ai colori che, per un giudizio finale, è essenziale.
I nostri professionisti elaborano un piano su misura per ogni cliente, che risponde ad esigenze specifiche, fornendo nel dettaglio il tipo di impermeabilizzazione richiesto. L’azienda è in grado di applicare varie tipologie di impermeabilizzazione a spruzzo, scegliendo caso per caso quella che più si adatta alle peculiarità dell’edificio e delle superfici. Grazie all’utilizzo di speciali formulazioni, questa tecnica prevede l’applicazione a spruzzo sulle superfici da trattare, che crea una membrana impermeabilizzante, che s’indurisce velocemente e la rende subito calpestabile. Quello che si ottiene è uno strato spesso 2 mm, estremamente elastico e resistente, capace di garantire risultati di lunga durata.
L’impermeabilizzazione elastomerica è invece ideale per terrazzi, cantine e muri di fondazione, ovvero per tutte quelle situazioni che richiedono una protezione più profonda dall’umidità ed una vera e propria difesa contro ogni infiltrazione. Isolando idrostaticamente le superfici, senza provocare lo smantellamento dello strato precedente, l'impermeabilizzazione a spruzzo è applicabile anche a piscine, fontane e furgoni. Tutto questo senza sviluppare fumi o contenere solventi.