Coperture coibentate
La nostra azienda fornisce anche la messa in opera di coperture coibentate che utilizzano altri livelli di autoportanza che si adattano a molteplici applicazioni di coperture civili e industriali, commerciali e pubbliche.
Sono diversi i vantaggi delle coperture coibentate rispetto ad una copertura tradizionale, come ad esempio la perfetta agibilità del piano ricoperto e la tenuta della polvere, i pannelli e le coperture coibentate sono impermeabili all’acqua piovana, l’esecuzione del montaggio è facilissima e non occorre manutenzione successiva.
Il materiale utilizzato per l'impermeabilizzazione è il Bitume Polimero con Poliurea, una membrana liquida elastomerica impermeabile ottenuta per poliaddizione. Una volta che la Poliurea viene distribuita sulla superficie, questa si solidifica e risulterà non solo impermeabile ma particolarmente resistente agli urti, ai raggi U.V., elastica e duratura nel tempo.
Il Poliuretano a spruzzo, invece, è un sintetizzato di origine organica permeabile al vapore acqueo grazie alla sua struttura a celle chiuse, impermeabile all'acqua, con bassa trasmissione termica e con capacità di autoestinguere il fuoco, che viene utilizzato per l'isolamento termico di pavimenti, facciate, sottotetti e tamponamenti perimetrali.
La nostra squadra si compone di operai specializzati abituati a lavorare anche senza l'utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree, grazie al sistema di lavoro "vertical man" (lavoro su fune) che permette di effettuare lavori in massima sicurezza e garantendo risultati ottimi.